…mi nutro di …

(di… Khalil Gibran…)

“Lasciami,

oh lasciami immergere l’anima nei colori;

lasciami ingoiare il tramonto e bere l’arcobaleno.”

[immagine : dal web.]

13 risposte a “…mi nutro di …”

  1. bellissima questa analogia fra immagine e versi, originalissima 👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍 un caro abbraccio Cinzia, buonanotte e buon week end 🤗🤗🤗😊😉

    Piace a 1 persona

  2. Adoro Khalil Gibran, bellissima anche l’immagine che hai scelto. Dolce notte, cara Cinzia…ti abbraccio 💞💙💞🙏🏻🫂😉😄💐💪🏻👌🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻✨️

    Piace a 1 persona

    1. appena ho letto questi versi… è stato necessario condividerli! 🥰😂

      Piace a 1 persona

      1. E hai fatto bene perché le emozioni che ne scaturiscono sono sempre positive😂

        Piace a 1 persona

  3. Una immagine molto delicata accompagnata da versi incantevoli. Khalil Gibran sa cogliere il meraviglioso nel quotidiano come pochi altri. Grazie per la condivisione. Buona giornata, Cinzia 🦋

    Piace a 1 persona

    1. hai capito perfettamente perché ho condiviso questi versi…
      riguardo alle immagini… cerco sempre di scegliere qualcosa che sia un complemento e un arricchimento visivo…
      grazie di Cuore…
      buona giornata Raffa… 🥰🤗🌷

      Piace a 1 persona

  4. Ciao Cinzia 🌹
    Naturalmente hai fatto un buonissimo post, anche se la frase e di Khalil Gibran, sono sicura che con tue parole avresti fatto di meglio…Scrivi ciò che senti tu, le tue emozioni e il resto arriva da solo…Ti abbraccio forte con affetto 🫂💞🙏👍🥰

    Piace a 1 persona

    1. per me… non è facile…
      io… faccio molta fatica a scrivere… a mettere i miei pensieri… le mie emozioni sulla carta…
      a volte… ho l’ispirazione dalla mia parte… altre volte mi sento bloccata… vuoto e silenzio totali…
      grazie Desirée per “aver” visto oltre…
      ti auguro una buona giornata… 🤗😄👥🙆🏻☀️

      Piace a 1 persona

  5. Tu provaci, ma dopo aver pensato di tua Madre o di un ragazzo che ti piace o ammirando il firmamento, la pioggia ,le nuvole,arriva l’ ispirazione e poi scriverai per farci leggere i brillanti nati dalla tua fervida mente…Provaci..!. Sereno giorno cara Cinzia 🫂💚🤗🥰🌹

    Piace a 1 persona

  6. Ed è amore e stupore… Bella scelta Cinzia! Magica domenica 💓🌸

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora